| |

Group: FounderPosts: 11836 Location: maniero Croft! prima ke andasse in fiamme..lol Status:  | |
| buond' angy^^ certo va bene anche qua visto che e un vostro topic potete chiedere e fare tutto ciò che avete bisogno di comunicarci  allora quello che dici tu se non sbaglio e lo "Scrollbar" io nella mia sezione grafica ho postato parecchi aiuti da dare per far migliorare il proprio foro cmq te lo posto qua sotto spoiler  scrollbarUno scrollbar (in italiano barra di scorrimento) è un controllo grafico con cui testi, immagini e altri oggetti visualizzati sullo schermo possono essere visualizati sia verticalmente che orizzontalmente vi basterà sostituire la scitta IMMAGINE con le cose che volete far apparire all'interno! CODICE <div style="overflow:auto; height:200px; width:230px;>IMMAGINE</div> io l'ho gia preparato sia in larghezza che in lunghezza per i banner di 200x50 , ma voi potete cambiare a piacimento le misure  semplicemante sostituendo : height: (height significa lunghezza) con 100 ,150 come ne avete esigenza e la stessa cosa con width: (width signifa larghezza) spero che e chiaro altrimenti chiedi pure cmq sappi che resto a disposizione anche per mp  |
| | |