Group: Amici di-TRS Posts: 525 Location: Caverna Di Fuoco ................................................. Provincia di Balamb :-P
Status:
ok thx....su qll ne sn pienamente convinto lady...solo a vedere la grafica del tuo foro......cmnq ho provato Tinypic e mi c trovo bene mentre l' altro Photobucket, l' ho provato ma mi divevo iscrivere...........cmnq grazie ancora d tt...............e se/qnd avete tempo fate un salto a dare un' okkiata ai miei gruppi....postati sotto spoiler qlk post fà......e poi ditemi cm v sembrano........certo nn saranno mai all' altezza di un forum e ultimamente nn sn neanke + frequentati .......cosa mi cosigliate? d portarli avanti lo stesso così cm sn oppure d ricrearli sottoforma d qualcos' altro, magari qlcs d + frequentabile?...............
Born of FATE Raised byPROPHECY Chosen as aSAVIOR Doubted byHIS ALLIES Destined toDESTROY...
Il Mio Forum
Il Mio Blog (dv metto tt le firme e gli avatar che uso nei vari forum)
Group: Mod. di sezione Posts: 707 Location: Quantico
Status:
Secondo me sarebbe bello fare una specie di blog... Magari come windows live space
Il mio Spencer!!!
Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo ed il fuoco, che si consumano al primo bacio
I Love: Criminal Minds!!! Spencer Reid!!! Lara Croft!!! TRS!!! Bugs Bunny!!! Duffy Duck!!! I Tre Moschettieri!!! Aramis!!! Robin Hood!!! La Spada Nella Roccia!!!
Inoki - Non mi avrete mai 3° strofa
Potete dire a questa gente che va tutto bene e intanto stringere piu forte le vostre catene potete continuare a fingere , a mentire A chi? A noi ragazzi, proprio ai vostri figli senza un filo di vergogna fanno i V I P politici fanno i divi nella tv ma mentre prendi il tuo stipendio da parlamentare la gente soffre tu nn vai neanche a lavorare vai in giro a farmi vergognare di essere italiano intanto nei quartieri andare avanti nn ce la facciamo io sono stanco di spaghetti , pizza e mandolino voglio un futuro per me , anche il mio bambino parlano di libertà , quale libertà? fratello svegliati e guarda questa Italia Il bel paese dove non hai opportunità se non fai parte di una Family o una mafia ci hanno dato droge pazze per stare in silenzio o intripparci in cose che nn hanno senso mi fa paura pensare alla mia vita nelle vostre mani io penso a Carlo Giuliani chi sono i criminali? ti senti forte adesso dentro il tuo completo blu io nn arretro piu mi sento forte dentro al mio fottuto velux set fanculo le vostre camicie nere con le strisce red
Group: Amici di-TRS Posts: 525 Location: Caverna Di Fuoco ................................................. Provincia di Balamb :-P
Status:
dici? ma è possibile fare una specie d grafica cn le immagini? (tipo qll del gruppo se nn migliore) e poi è x caso complicato da fare?(mi servirebbe qualcosa dv poter creare delle sotto cartelle/sezioni ecc.....) stò valutando tt le possibilità x far rivivere i miei gruppi.........x' mi dispiace avere tt quel materiale e nessuno che lo consulti....
Edited by Ifrid86 - 6/11/2009, 20:01
Born of FATE Raised byPROPHECY Chosen as aSAVIOR Doubted byHIS ALLIES Destined toDESTROY...
Il Mio Forum
Il Mio Blog (dv metto tt le firme e gli avatar che uso nei vari forum)
Status:
beh puoi fare anche un blog su forumfree! Io avevo fatto così (ma credo di averlo cancellato anche perché faceva schifo)
Il mio Spencer!!!
Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo ed il fuoco, che si consumano al primo bacio
I Love: Criminal Minds!!! Spencer Reid!!! Lara Croft!!! TRS!!! Bugs Bunny!!! Duffy Duck!!! I Tre Moschettieri!!! Aramis!!! Robin Hood!!! La Spada Nella Roccia!!!
Potete dire a questa gente che va tutto bene e intanto stringere piu forte le vostre catene potete continuare a fingere , a mentire A chi? A noi ragazzi, proprio ai vostri figli senza un filo di vergogna fanno i V I P politici fanno i divi nella tv ma mentre prendi il tuo stipendio da parlamentare la gente soffre tu nn vai neanche a lavorare vai in giro a farmi vergognare di essere italiano intanto nei quartieri andare avanti nn ce la facciamo io sono stanco di spaghetti , pizza e mandolino voglio un futuro per me , anche il mio bambino parlano di libertà , quale libertà? fratello svegliati e guarda questa Italia Il bel paese dove non hai opportunità se non fai parte di una Family o una mafia ci hanno dato droge pazze per stare in silenzio o intripparci in cose che nn hanno senso mi fa paura pensare alla mia vita nelle vostre mani io penso a Carlo Giuliani chi sono i criminali? ti senti forte adesso dentro il tuo completo blu io nn arretro piu mi sento forte dentro al mio fottuto velux set fanculo le vostre camicie nere con le strisce red
Status:
Non so ... mi disp... beh ma allora fai una specie di forum
Il mio Spencer!!!
La Skin le tabelle e tutti gli accorgimenti realizzati da: Ely77
Data creazione 1-Agosto-2009
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Tomb Raider Story